Via Renzo da Ceri, 118 - 00176, Roma (RM)

Centocelle, Via Anagni

Caratteristiche

  • Ascensore
  • Balcone
  • Buono Stato
  • Luminoso
  • parquet
  • Serranda elettrica

Dettagli

MLS ELITE – ID 2223063

Interessante e rara opportunità nel cuore di uno dei quartieri della capitale in maggior crescita.
Questo Grazioso appartamento nel vivace quartiere Centocelle, precisamente in via Anagni, è pronto ad accogliere single o giovani coppie in cerca di un nido accogliente.

A ridosso di Viale della Primavera, con i suoi generosi 50 mq situati al quarto piano in uno stabile con ascensore, questo appartamento offre il perfetto equilibrio tra comfort e praticità.
Potrai godere di un grazioso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto accogliente, un bagno con finestra e un balcone. Le caratteristiche di questo appartamento lo rendono un vero e proprio tesoro: serrande elettriche, infissi in PVC con doppio vetro e un caldo pavimento in parquet, che conferiscono quel tocco interessante di eleganza e modernità che tutti desiderano.
La luce naturale inonda ogni angolo grazie alle ampie finestre che si affacciano su una tranquilla corte condominiale, regalando un’atmosfera serena e silenziosa, lontana dal trambusto della città.
La posizione è un altro punto di forza: immerso nel vibrante quartiere Centocelle, avrai a portata di mano una vasta gamma di servizi, negozi, ristoranti e trasporti pubblici per esplorare facilmente Roma.
Non perdere l’opportunità di vivere nel tuo piccolo paradiso in questa location privilegiata.

Contattaci subito per prenotare una visita e rendere questo appartamento il tuo nuovo rifugio urbano!

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite Roma, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice dell’incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 ann

Planimetria

  • ID: 6505
  • Visite: 191