Via Renzo da Ceri, 118 - 00176, Roma (RM)

Locale in affitto in via Ruggero D’Altavilla, 7, Roma

€450 /month

Caratteristiche

  • Buono Stato
  • portoncino blindato
  • vetrina su strada

Dettagli

Pigneto, Via Ruggero d’Altavilla, proponiamo in affitto un locale commerciale con una vetrina su strada, di 29 mq calpestabili interni.
La posizione in cui si trova è molto interessante, a pochi metri dalla via Prenestina: il quartiere è ormai famoso per i suoi servizi e per i suoi locali e il punto in cui il locale è posizionato, nonostante la strada non abbia un grandissimo passaggio pedonale, è ben visibile anche dalla via Prenestina. Può essere apprezzato soprattutto per chi vuole utilizzarlo come studio professionale, o per chi ama lavorare in Coworking con altri professionisti.

A pochi passi si trovano tutte le linee autobus principali, che collegano il quartiere al centro di Roma e alla periferia. Siamo anche molto vicini all’uscita del raccordo Autostradale della A/24. E’ comodissimo anche per chi proviene da Roma Nord, grazie all’uscita della Tangenziale est.

Il locale è in buono stato interno e non necessita di grandi lavori di ristrutturazione: con piccoli accorgimenti è pronto all’uso in pochi giorni.

La vetrina è stata realizzata con vetro anti-scasso e portoncino blindato e dotata di serranda elettrica esterna.”

  • ID: 4805
  • Visite: 7